L'azienda

Cosa si chiede a un’azienda oggi? Qualità innanzi tutto, ma anche, innovazione, tecnologia, affidabilità e un prodotto che sia coerente con il prezzo richiesto.
Basta? No oggi più che mai si chiede il Made in Italy certificato, si vuole la garanzia della creatività e l’unicità tipica dei prodotti italiani.

Unicità che ci contraddistingue in tutto il mondo e Gerardì è un esempio di come un’azienda può rappresentare tutto questo trasformando una piccola realtà locale in un grande esempio di come la qualità e la creatività tutta italiana facciano la differenza.

Le Origini

La Gerardì è stata fondata nel 1975 con l’intento di produrre abbigliamento professionale che trasformasse un modesto capo da lavoro in una divisa bella, facile da indossare, funzionale, esteticamente piacevole da vestire e da vedere.
Fin dai primi passi dell’azienda i fondatori, Franco Gilardi e Rosa Veglia, insieme agli stilisti, hanno prodotto capi che seguissero la moda del momento, ma fossero anche in grado di supportare le problematiche dei clienti come nel caso dei tessuti antimacchia e antistiro dedicato ai parrucchieri.
Parallelamente allo stile, la ricerca dell’azienda ha permesso la realizzazione di tessuti in grado di essere facilmente lavabili, smacchiabili, anche se colorati, dando così ai clienti un prodotto di ottima qualità ma al giusto prezzo.

La Qualità

Si conferma così giorno dopo giorno una grande professionalità che è garanzia, sotto il marchio Gerardì, di abiti da lavoro in grado di risolvere i problemi di: addetti alla ristorazione, professionisti dell’estetica, Hair Dresser; naturalmente tutti i prodotti sono a norme CEE e l’azienda dal 2000 è certificata UNI-EN-ISO 9001-2008.

 

La Sede

L’azienda evolvendosi e aumentando il carico di lavoro, si trasforma da piccola realtà in un complesso operativo sito su circa 4000 metri quadri, suddivisi in:

- produzione e magazzino;
- uffici commerciali;
- centro congressi, settore espositivo dei capi suddivisi per categorie e un ampio parcheggio dedicato ai clienti.

All’interno dell’azienda è disponibile per i clienti un centro congressi attrezzato con:

:: zona lavaggi, pedana attrezzata, cabina di regia, impianto
acustico BOSE® da 4000 Watt

:: lavagna luminosa e videoproiettore. Bar privato collegato al
centro congressi.